Il mio spazio, grande e accogliente, si trova a Castelnuovo Vomano, piccolo paese abruzzese, a due passi dal mare e dalla montagna. È rigorosamente total white, perché amo il bianco e la sua purezza, e ha tanti elementi shabby chic, perché sono innamorato dello stile nordico.

È molto luminoso, con le pareti quasi completamente vetrate. Così posso assorbire tutta la luce diurna e godermi quando capita gli scroscioni di pioggia, che mi rilassano e mi ispirano.

Amo questa location perché la considero un laboratorio dove sviluppare nuove forme di creatività, concentrarmi ed avere spazio per fare ricerca.

Se venite a trovarmi, vi accoglierò in uno spazio elegante, arredato con divani per riflettere e chiacchierare e tavoli per guardare le fotografie e i prodotti che realizzo, magari assaporando un buon te o un espresso con dolcetto.

Logo
Venire in studio però non è necessario: anche se torno sempre al mio rifugio, mi piace molto spostarmi e lavorare come fotografo di destinazione, raggiungendo gli sposi in altre città italiane o all’estero. In questo caso, partiamo con una bella chiamata su Skype, con lo studio sullo sfondo naturalmente.

La tua storia

Racconto l’amore e la vita attraverso immagini luminose e romantiche.