Le foto del fidanzamento

Il servizio Le foto del fidanzamento può prevedere sia delle “foto d’amore” da fare indipendentemente dal matrimonio, sia delle foto da fare prima del grande giorno.

Nel secondo caso è anche un’occasione per rendere i futuri sposi più a proprio agio il giorno della cerimonia e della festa. Durante la sessione, incoraggio la coppia ad interagire per trovare la propria naturalezza.

Considero questo servizio un’opportunità per conoscerci e nello stesso tempo trascorrere qualche ora catturando delle belle atmosfere, magari in un contesto di campagna con spazi aperti e avvolti da una luce del tramonto, senza troppa fretta.

Magari agli sposi non è mai capitato di farsi fare delle foto assieme, da innamorati… questo può essere il momento giusto. Spontaneità, giochi, risate, pose naturali e rilassate.

Infine, questa sessione può essere l’occasione adatta per chiedere la mano alla propria fidanzata o al proprio fidanzato, con tanto di anello, come regalo e promessa. Un po’ da film, è vero, ma si tratta comunque una cosa bella e dolce.

Ciao sono Adriano e fotografo istanti d'amore dal 1988.
Con me c’è sempre mia moglie Manola e ci lasciamo ispirare dai materiali naturali e dalle infinite forme creative dell’artigianato, perché crediamo nell’unicità di ogni storia che raccontiamo.

Vorresti ulteriori informazioni?

Puoi contattarmi per fissare un appuntamento.

Ci vediamo nel mio studio davanti a una tazza fumante di caffé, dove mi parli di te e dei tuoi desideri per scrivere con la luce la tua storia.

Scrivimi e decidiamo insieme quale sia il mezzo più adatto per sentirci. Se sei lontano fissiamo un appuntamento via Skype e il caffé lo condividiamo a distanza.
La tua storia d’amore è in buone mani.

É una promessa.

Scrivi un commento