Il servizio Le foto del fidanzamento può prevedere sia delle “foto d’amore” da fare indipendentemente dal matrimonio, sia delle foto da fare prima del grande giorno.

Nel secondo caso è anche un’occasione per rendere i futuri sposi più a proprio agio il giorno della cerimonia e della festa. Durante la sessione, incoraggio la coppia ad interagire per trovare la propria naturalezza.

Considero questo servizio un’opportunità per conoscerci e nello stesso tempo trascorrere qualche ora catturando delle belle atmosfere, magari in un contesto di campagna con spazi aperti e avvolti da una luce del tramonto, senza troppa fretta.

Magari agli sposi non è mai capitato di farsi fare delle foto assieme, da innamorati… questo può essere il momento giusto. Spontaneità, giochi, risate, pose naturali e rilassate.

Infine, questa sessione può essere l’occasione adatta per chiedere la mano alla propria fidanzata o al proprio fidanzato, con tanto di anello, come regalo e promessa. Un po’ da film, è vero, ma si tratta comunque una cosa bella e dolce.

La tua storia

Racconto l’amore e la vita attraverso immagini luminose e romantiche.