Servizio fotografico bambini all’aperto

Spesso la mamma e il papà, dopo aver realizzato un servizio fotografico, mi dicono che non pensavano fosse così divertente passare un pomeriggio insieme ai propri bimbi all’aria aperta a giocare e divertirsi. Sono entusiasti da quanto bene è andato, e che i loro bimbi hanno collaborato. Lavoro duro per far si che le foto che realizziamo siano immagini spontanee, piuttosto che “soffocanti” da pose innaturali e ridicole.
Questo ovviamente vale anche per le foto di maternità e famiglie.
Ed è per questo che non mi preoccupo se non riesco a fare scatti “posati” di bambini, maternità, perchè spesso non è quello che i bambini e le mamme realmente sono in quel momento. I bambini devono essere felici e liberi di correre, divertirsi, esplorare.
Dico sempre alla mamma e al papà di non preoccuparsi, perchè ho molte foto che li ritraggono divertiti. Alla fine amano le mie foto quando gliele mostro, le amano perchè ritraggono la loro vera personalità e quella dei loro bambini, senza scatti posati e troppo seri.
Quindi, divertitevi durante il servizio fotografico di maternità, baby o famiglia, e ricordatevi che farò di tutto per consegnarvi un magnifico ricordo della vostra vita e dei vostri bambini.
Qui puoi trovare più informazioni sui miei servizi https://www.adrianomazzocchettifotografo.it/primavera-ed-estate-allaperto/

Scrivi un commento