Foto di famiglia al mare

Oggi vogliamo raccontarvi l’esperienza di una famiglia che ha deciso di regalarsi un servizio fotografico in spiaggia con la luce del tramonto, una famiglia carinissima, con un cuore grandissimo. Per non parlare del protagonista, il bellissimo Tommaso.E’ stato amore a prima vista.

Loro sono mamma Alessandra, papà Rosvelt e il piccolo Tommaso, un bambino di una dolcezza indescrivibile, dove gli occhi parlavano per lui in ogni sua movimento.
Come location è stato scelto il mare, visto che eravamo in piena estate.
Questa volta però vogliamo farti raccontare in prima persona da chi ha vissuto questa meravigliosa esperienza.

 

Mamma Alessandra dice:
“Manola ed Adriano due persone davvero eccezionali, dal punto di vista sia professionale che personale. Il fatidico giorno tanto atteso ci siamo ritrovati in una spiaggia bellissima, deserta, il tempo di scambiare due chiacchiere e sentirmi subito a mio agio grazie soprattutto alla tranquillità che mi trasmettevano sia Adriano che Manola. Inizia la meravigliosa esperienza del servizio fotografico. Tutto si svolge con naturalezza, il mio piccolo si diverte e la sua spontaneità mi fa capire che siamo con le persone giuste. Resto affascinata nel vedere che ciò che si stava vivendo era del tutto naturale, nulla era costruito. Ammiravo con interesse ciò che cercavano di catturare nel fare le foto, un particolare, un dettaglio, la luce giusta, un sorriso, uno sguardo, davvero incantevole. Era tutto così spontaneo, le ore passarono velocemente, senza accorgercene. E quando il tempo passa e non te ne rendi conto vuol dire una sola cosa, cioè che ciò che si sta vivendo è solo piacere. Oggi, ripensando a quella giornata, lo facciamo con un sorriso sulle labbra e anche con un po’ di nostalgia. Perché? Perchè abbiamo trascorso una splendida giornata, da ripetere assolutamente, per regalarci ancora una volta il nostro amore da conservare attraverso delle foto. Ringraziamo di cuore Manola e Adriano per la bellissima giornata e mi sento di consigliare a tutti, ad una famiglia, ad una futura mamma questa indimenticabile esperienza.”

 

Adorabile vero? Il pomeriggio si è poi concluso con un buonissimo e succulento gelato su invito del nostro piccolo Tommaso.

Ciao sono Adriano e fotografo istanti d'amore dal 1988.
Con me c’è sempre mia moglie Manola e ci lasciamo ispirare dai materiali naturali e dalle infinite forme creative dell’artigianato, perché crediamo nell’unicità di ogni storia che raccontiamo.

Vorresti ulteriori informazioni?

Puoi contattarmi per fissare un appuntamento.

Ci vediamo nel mio studio davanti a una tazza fumante di caffé, dove mi parli di te e dei tuoi desideri per scrivere con la luce la tua storia.

Scrivimi e decidiamo insieme quale sia il mezzo più adatto per sentirci. Se sei lontano fissiamo un appuntamento via Skype e il caffé lo condividiamo a distanza.
La tua storia d’amore è in buone mani.

É una promessa.

Scrivi un commento