Il Natale che vorrai custodire

Anche quest’anno ho voluto creare l’evento fotografico per il Natale, la festa più bella e attesa dell’anno con una nuova ed emozionante scenografia dove fare le foto, che ti farà vivere un’esperienza unica ed indimenticabile a suon di “Din Don Dan”.

Tutti sappiamo che il Natale è la festa dei bambini e, perchè no, anche un pò dei grandi, ed è per questo che voglio fotografarti, in modo da creare ricordi unici ed originali da conservare per tutta la vita.

È un’emozione bellissima, un ricordo troppo importante, pieno d’amore. Non puoi perdere questo momento: è questa l’importanza di una foto.

Un regalo per te, per i nonni o per i tuoi cari a cui vuoi bene.

Ho preparato quattro pacchetti, tutti con prezzi differenti: puoi scegliere tra stampe fotografiche da incorniciare, stampe fotografiche già montate su pannello pronte per essere appese alla parete, cofanetti con stampe su carte pregiate, libri fotografici, buoni regalo per servizi fotografici, ecc.

Inoltre ricorda che se prenoti il tuo servizio dal 1° Novembre al 15 Novembre riceverai uno sconto del 15% su ogni singolo pacchetto (il servizio fotografico però puoi farlo quando vuoi tu). Clicca qui per riservare il tuo servizio.

Ciao sono Adriano e fotografo istanti d'amore dal 1988.
Con me c’è sempre mia moglie Manola e ci lasciamo ispirare dai materiali naturali e dalle infinite forme creative dell’artigianato, perché crediamo nell’unicità di ogni storia che raccontiamo.

Vorresti ulteriori informazioni?

Puoi contattarmi per fissare un appuntamento.

Ci vediamo nel mio studio davanti a una tazza fumante di caffé, dove mi parli di te e dei tuoi desideri per scrivere con la luce la tua storia.

Scrivimi e decidiamo insieme quale sia il mezzo più adatto per sentirci. Se sei lontano fissiamo un appuntamento via Skype e il caffé lo condividiamo a distanza.
La tua storia d’amore è in buone mani.

É una promessa.


Scrivi un commento