Come nasce una fotografia di famiglia

E’ da Natale che non scrivo più di ritratti qui, perchè Manola e io ci siamo totalmente dedicati alla preparazione dei nuovi servizi fotografici, alla ricerca di nuove location e di nuovi materiali per presentare i ritratti che andremo a realizzare in questa primavera ed estate.
Come sempre le mie compagne di avventura sono donne, si, sono circondato da donne, ma non fraintendermi. Mi riferisco ovviamente a mia moglie Manola, che da quest’anno è sempre più coinvolta nel mio lavoro, la mia meravigliosa Carlotta e lilly, la nostra adorabile cagnolina.
Le definisco compagne di avventura perchè mi accompagnano spesso, con lunghe passeggiate, alla ricerca di nuovi posti dove poter fare i servizi fotografici. Le nostre passeggiate perlopiù le facciamo al mare, in quel tratto di spiaggia vuota, dove tutto è surreale ed incredibilmente desertico. In montagna, dove ci addentriamo nei boschi per scovare quella luce magica che filtra attraverso i rami, chiacchieriamo con gli alberi e saliamo su in cima alle colline per vedere l’ultimo raggio di sole al tramonto.
A noi tutto questo ci affascina terribilmente, ci scattiamo foto, ci rincorriamo, andando alla ricerca di posti che regalano quel senso di calma.
Sembriamo pazzi?
No, tutto questo si chiama, Emozione!

L’Emozione di correre, saltare, farsi baciare dal sole e accarezzare dal vento. Raccontare con una foto un momento unico, magari la tua bimba insieme alla sua migliore amica, oppure con te, per regalarti un momento di abbracci e sorrisi che rimangano per sempre nel tuo cuore.

Immagina anche una fotografia di famiglia, che possa raccontare l’unicità del vostro rapporto, e ti permette di farvi ritrarre nei momenti che preferisci, momenti senza tempo. Ecco, questa è solo un’idea dell’emozione che si può provare con una foto.
Ed è proprio quella emozione che vorrei darti con un ritratto, vorrei farti guardare con il cuore, vorrei farti vedere quello che vedo io in quel momento, mentre abbracci tuo figlio/a, mentre corri con lui su una spiaggia a piedi nudi, mentre passeggiate mano nella mano in un verde bosco e gli alberi silenziosi fanno da cornice alle vostre risate.
Ecco questa per me è EMOZIONE.

Se sei curioso di sapere come funziona e di cosa parlo, guarda pure Qui

Se invece vuoi essere tra i primi a ricevere una email che contiene novità, anteprime per i temi dei servizi fotografici, sconti, promozioni riservate solo agli iscritti e idee di come sistemare le tue foto in casa o di come arredare la tua casa con le foto, iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi subito  un COUPON con SCONTO IMMEDIATO Qui

 

Se ti va lasciami un commento qui sotto dicendomi cosa ne pensi di tutto questo.

Grazie infinite per avermi letto e ci vediamo a Giugno!

 

 

Ciao sono Adriano e fotografo istanti d'amore dal 1988.
Con me c’è sempre mia moglie Manola e ci lasciamo ispirare dai materiali naturali e dalle infinite forme creative dell’artigianato, perché crediamo nell’unicità di ogni storia che raccontiamo.

Vorresti ulteriori informazioni?

Puoi contattarmi per fissare un appuntamento.

Ci vediamo nel mio studio davanti a una tazza fumante di caffé, dove mi parli di te e dei tuoi desideri per scrivere con la luce la tua storia.

Scrivimi e decidiamo insieme quale sia il mezzo più adatto per sentirci. Se sei lontano fissiamo un appuntamento via Skype e il caffé lo condividiamo a distanza.
La tua storia d’amore è in buone mani.

É una promessa.


Scrivi un commento