La magia della gravidanza, Mini Sessione fotografica

La scorsa settimana ho avuto il piacere di fotografare Anna, una splendida futura mamma cha da Tortoreto, qui in Abruzzo, mi ha raggiunto nel mio studio per realizzare le sue foto di gravidanza.

Abbiamo trascorso assieme un’ora, dove lei si è lasciata guidare in pose naturali ed eleganti, così da poterle scattare delle immagini sognanti e romantiche.

Ho detto più volte che per me la fotografia di gravidanza serve a custodire un momento magico, che va assolutamente celebrato e raccontato.

Fotografo la gravidanza con delle “Mini Sessioni” in questo periodo dell’anno, in un ambiente accogliente e che ricrea il tepore famigliare di casa.

Se anche tu sei una mamma in dolce attesa e vorresti custodire un ricordo fotografico di questo tuo momento magico della maternità, contattami per saperne di più e prenotare la tua “Mini Sessione”, i posti sono limitati!

info@adrianomazzocchettifotografo.it

tel: 0861-570024

 

Ciao sono Adriano e fotografo istanti d'amore dal 1988.
Con me c’è sempre mia moglie Manola e ci lasciamo ispirare dai materiali naturali e dalle infinite forme creative dell’artigianato, perché crediamo nell’unicità di ogni storia che raccontiamo.

Vorresti ulteriori informazioni?

Puoi contattarmi per fissare un appuntamento.

Ci vediamo nel mio studio davanti a una tazza fumante di caffé, dove mi parli di te e dei tuoi desideri per scrivere con la luce la tua storia.

Scrivimi e decidiamo insieme quale sia il mezzo più adatto per sentirci. Se sei lontano fissiamo un appuntamento via Skype e il caffé lo condividiamo a distanza.
La tua storia d’amore è in buone mani.

É una promessa.


Scrivi un commento