Matrimonio a Villa San Marco, Tortoreto

Il matrimonio di Myriam e Francesco si è svolto in uno dei mesi che preferisco: maggio, con la sua luce tenue e con le colline ancora verdi.
Appena li ho conosciuti ho capito subito che il loro giorno sarebbe stato speciale: hanno lavorato in Kazakistan, sono tornati per sposarsi in Abruzzo e hanno portato con loro il gatto che hanno salvato, diventato ormai parte della famiglia. Entrambi hanno passato i momenti della preparazione circondati dalle persone più importanti: Francesco con suo fratello e suo nipote in un B&B vicino al mare, Myriam con i suoi fratelli, le sue sorelle e le testimoni volate dal Canada e da Londra, nella sua casa natale.
Dopodichè, la sposa, avvolta in uno splendido velo di pizzo, ha raggiunto molto emozionata Francesco nella Chiesa Sacro Cuore di Roseto degli Abruzzi dove si è svolta la celebrazione.

Una passeggiata alla luce del tramonto, tra le colline con gli ulivi e la spiaggia illuminata dal sole tiepido, per poi raggiungere gli invitati nella splendida Villa San Marco di Tortoreto: il ricevimento all’aperto nella location elegante e raffinata, il tableau composto con le valigie di Francesco che hanno attraversato molti paesi, i festeggiamenti ed i brindisi con gli amici, le lanterne, tutto hanno reso questo matrimonio una giornata magica.

 

Ciao sono Adriano e fotografo istanti d'amore dal 1988.
Con me c’è sempre mia moglie Manola e ci lasciamo ispirare dai materiali naturali e dalle infinite forme creative dell’artigianato, perché crediamo nell’unicità di ogni storia che raccontiamo.

Vorresti ulteriori informazioni?

Puoi contattarmi per fissare un appuntamento.

Ci vediamo nel mio studio davanti a una tazza fumante di caffé, dove mi parli di te e dei tuoi desideri per scrivere con la luce la tua storia.

Scrivimi e decidiamo insieme quale sia il mezzo più adatto per sentirci. Se sei lontano fissiamo un appuntamento via Skype e il caffé lo condividiamo a distanza.
La tua storia d’amore è in buone mani.

É una promessa.


Scrivi un commento